Famiglia Domani è un’associazione indipendente dai partiti politici, che ha come fine di difendere e di promuovere i valori familiari naturali e cristiani minacciati dalla degradazione culturale e morale del nostro tempo.
Incoraggiata fin dalla sua nascita dal Pontificio Consiglio per la Famiglia (lettera del Card. Gagnon del 27 marzo 1990), Famiglia Domani è intervenuta su temi di grande portata morale come la vita, la famiglia, l’educazione, aggrediti oggi da una Rivoluzione culturale che mira a sovvertire la legge naturale, introducendo la teoria del gender nelle scuole e legalizzando le unioni “di fatto” e omosessuali.
Fondata dal Marchese Luigi Coda Nunziante (1930-2015), Famiglia Domani è composta da collaboratori volontari, vive esclusivamente dell’aiuto di benefattori e amici e pubblica il bollettino “Famiglia Domani Flash”.
Nel 2011, insieme al Movimento Europeo Difesa Vita (MEDV), ha promosso la Marcia Nazionale per la Vita che da allora si tiene ogni anno a Roma e che ha acquistato una portata internazionale.
Nel 2014 ha aderito alla rete internazionale in difesa della Famiglia e della Vita, Voice of the Family (http://voiceofthefamily.info/wordpress/).