Lunedì 2 dicembre: conferenza stampa Gender

INVITO_ideologia_gender_roma_3dicembre2013_annullatoCome molti di voi avranno già letto sui giornali o su internet, il Sindaco di Roma, Ignazio Marino, su pressione di gruppi 5 stelle e SEL, ha tolto la disponibilità della sala per il 3 dicembre in Campidoglio. La conferenza del 3  è dunque annullata.

Per denunciare questo ed altri episodi di intolleranza ideologica nei confronti di tutti coloro che intendono difendere pubblicamente la famiglia naturale, insieme ad altre associazioni (l’Associazione Famiglie Numerose Cattoliche, i Giuristi per la Vita e il Movimento Europeo per la Difesa della Vita), terremo una conferenza stampa il lunedì 2 dicembre alle ore 11, presso la Sala Capitolare del Chiostro di S. Maria sopra Minerva, appartenente al Senato della Repubblica (Piazza della Minerva, 38).

Nel corso della conferenza verrà inoltre annunciato il giorno, nel corso del mese di gennaio, nel quale si terrà il convegno annullato.

La conferenza stampa è principalmente riservata ai giornalisti ma coloro che vorranno essere presenti potranno farlo dandocene previa comunicazione (il Senato richiede una lista nominativa degli invitati): tel.: 06-3233370; email: info@famigliadomani.it. La partecipazione sarà accettata fino a esaurimento dei posti a disposizione.